The Flash 7: Lo Showrunner anticipa la Stagione con un Filmato Inedito registrato prima del Lockdown

The Flash 7: Lo Showrunner anticipa la Stagione con un Filmato Inedito registrato prima del Lockdown

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come riportato nella news sulla pubblicazione del trailer ufficiale della settima stagione di The Flash, lo showrunner Eric Wallace ha offerto ai fan presenti alla DC FanDome un'anteprima del prossimo capitolo della serie che comprende contenuti inediti che sarebbero dovuti apparire nell'episodio 20: nella clip viene mostrato il supereroe affrontare uno dei momenti più duri della sua vicenda raccontata sul piccolo schermo.

Wallace ha parlato infatti di come sia stato forzato dalla pandemia di Covid ad integrare i contenuti della puntata conclusiva della sesta stagione in questione in quella seguente: quando c'è stato il blocco delle riprese, la produzione aveva realizzato circa l'85% del materiale e tutti avevano le idee chiare su dove indirizzare la trama. L'autore inoltre non sa ancora precisamente quando The CW deciderà di mandare in onda lo show - la pubblicazione è in programma per il 2021 indicativamente - ma ha comunque voluto stuzzicare l'audience con un lapidario e testuale "ci sono spoiler da tutte le parti" commentando il filmato: per il creatore della serie, gli osservatori più attenti potranno di certo decifrare gli indizi riguardo quello che accadrà negli episodi di prossima pubblicazione.

Ricordiamo inoltre che The Flash sarà una delle poche produzioni a riprendere presto le riprese a Vancouver dopo il lockdown durato diversi mesi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più