The Flash 7: John Wesley Shipp conferma il Ritorno di Jay Garrick nella nuova Stagione

The Flash 7: John Wesley Shipp conferma il Ritorno di Jay Garrick nella nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Con il nuovo status quo generatosi in seguito allo scorso cross-over "dell'Arrowverse" dal titolo Crisi sulle Terre Infinite, che ha portato alla scomparsa del multiverso e alla formazione (almeno in linea teorica) di un'unica terra, sembrava proprio che gli show della The CW dovessero dire addio a tutti i visitatori/versioni alternative provenienti dalle altre realtà.

Stando invece agli ultimi aggiornamenti, la settima stagione di The Flash è pronta ad ospitare nuovamente l'ex velocista scarlatto di Terra-3: sembra infatti che John Wesley Shipp (Dawson's Creek) tornerà nei prossimi episodi nei panni di Jay Garrick.

"So che Jay Garrick sta tornando nello show della The CW", ha dichiarato l'attore. "Ma sarebbe dovuto essere in un punto diverso della storia. Come sappiamo, a causa del Covid non sono riusciti a mettere in scena la fine della sesta stagione, quindi devono sistemare alcune cose. Eric Wallace ha detto che vuole parlarmi di alcune idee sul futuro di Jay Garrick".

Shipp, come sapranno i fan della DC, ha interpretato Flash nella serie TV omonima degli anni 90' e in seguito è stato il volto del padre del velocista scarlatto nelle prime stagioni dello show di The CW, comparendo successivamente in numerosi episodi proprio nei panni di Jay Garrick.

Il debutto della settima stagione di The Flash è atteso per gennaio 2021 e, stando alle parole dello showrunner Eric Wallace (produttore di Teen Wolf), vedrà anche il ritorno del villain Godspeed.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più