The Fall of the House of Usher: Mike Flanagan annuncia la Fine della Produzione

The Fall of the House of Usher: Mike Flanagan annuncia la Fine della Produzione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mike Flanagan - meglio conosciuto per aver creato alcuni degli spettacoli horror più famosi di Netflix come The Haunting of Hill House, The Haunting of Bly Manor e Midnight Mass - di recente è stato impegnato a girare il suo nuovo spettacolo per la piattaforma, The Fall of the House di Usher. La produzione ha avuto un intoppo all'inizio di quest'anno, quando Frank Langella è stato licenziato per "comportamento inaccettabile sul set". Tuttavia, l'attore è stato sostituito da Bruce Greenwood e la produzione è ripresa rapidamente.

Proprio in questi giorni, Flanagan ha annunciato su Twitter che la serie limitata ha terminato la produzione:
"Pochi minuti fa abbiamo terminato la produzione di The Fall of the House of Usher, chiudendo un enorme capitolo della mia vita. Ho lavorato a Vancouver quasi ininterrottamente da Bly Manor nel 2019. Abbiamo realizzato 4 serie in 3 anni, prendendo solo un breve pausa a causa della pandemia all'inizio del 2020. Bly Manor, Midnight Mass, Midnight Club e House of Usher sono stati profondamente impegnativi. Tre di questi spettacoli sono stati prodotti durante la pandemia, tra protocolli di sicurezza in continua evoluzione progettati per proteggere cast e troupe".

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più