La rete americana The CW Ordina Naomi e la Serie TV Spin-Off All American: Homecoming

La rete americana The CW Ordina Naomi e la Serie TV Spin-Off All American: Homecoming

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

In questo periodo il network statunitense The CW è in fermento, dato il numero di rinnovi, nuovi ordini e aggiornamenti delle serie TV. 

Un nuovo progetto targato DC è in fase di produzione con il titolo Naomi, della regista americana Ava DuVernay che lo scorso aprile si è vista cancellare New Gods dalla Warner Bros.. 

Il pilot è stato diretto da Amanda Marsalis, mentre la sceneggiatura è stata scritta dalla stessa DuVernay insieme a Jill Blankenship. Nel ruolo della supereroina DC creata da Brian Mcihael Bendis, David F. Walker e Jamal Campbell, ci sarà l'attrice americana Kaci Walfall (Person of Interest). Lo show segue il viaggio di una ragazza adolescente dalla sua piccola città nord-occidentale fino ad un evento soprannaturale che scuote la stessa cittadina. Naomi così si propone di scoprirne le origini e ciò che scopre la metterà a dura prova.

The CW è inoltre al lavoro sulla serie TV spin-off di All American, il teen drama sul football. Intitolato All American: Homercoming, lo show vedrà come protagonista Simone Hicks, interpretata da Geffri Maya, una giovane promessa del tennis che incontrerà un giocatore di baseball. Andrà in onda come pilota backdoor il 5 luglio come parte della terza stagione della serie madre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più