The Crown 5: la star di Game of Thrones Jonathan Pryce nei panni del Principe Filippo

The Crown 5: la star di Game of Thrones Jonathan Pryce nei panni del Principe Filippo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Un altro attore, di nuovo selezionato tra la rosa di interpreti di Game of Thrones, Jonathan Pryce, è stato scelto per vestire i panni del principe Filippo nella serie tv britannica The Crown.

L'attore americano si unirà al dramma storico di Netflix per la quinta e sesta stagione, insieme a Lesley Manville, altra conferma per le ultime due stagioni.

Pryce succederà a Tobias Menzies e Matt Smith, che hanno interpretato il Duca di Edimburgo nelle prime quattro stagioni del franchise di Left Bank Pictures. L'attore è stato nominato per un Oscar all'inizio di quest'anno per la sua interpretazione nel film I due papi. La sua interpretazione di Papa Francesco al fianco di Anthony Hopkins gli è valsa anche una conferma ai Golden Globe.

La quarta stagione della serie Netflix dovrebbe arrivare nell’autunno prossimo, seguendo da vicino il fidanzamento del principe Carlo con Lady Diana Spencer. 

La quinta stagione dovrebbe seguire l’anno successivo, mentre per la fine del 2020 è attesa la conferma dell'uscita della sesta stagione che ha visto il suo rinnovo a sorpresa ad inizio Luglio.

In attesa di ulteriori notizie, vi invitiamo a seguire le nostre pagine social Facebook, Instagram e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più