The Crown 6 ci sarà! La Serie TV di Netflix viene Rinnovata per una ulteriore Stagione

The Crown 6 ci sarà! La Serie TV di Netflix viene Rinnovata per una ulteriore Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix annuncia a sorpresa la sesta ed ultima stagione di The Crown. Il profilo ufficiale di Netflix UK & Ireland ha pubblicato l’annuncio della sesta stagione della serie angloamericana su Twitter:

Netflix aveva annunciato a Gennaio che, The Crown, sarebbe finita dopo la quinta stagione. Quindi questa è una notizia del tutto inaspettata.

A tal proposito, il creatore dello show, nonché produttore esecutivo, Peter Morgan, ha aggiunto:
"Mentre abbiamo iniziato a discutere delle trame per la stagione quinta, abbiamo colto con chiarezza che per rendere giustizia alla ricchezza e alla complessità della storia, saremmo dovuti tornare al piano originale, e concludere con sei parti. Per essere chiari, la sesta stagione non ci avvicinerà ulteriormente ai giorni nostri, ci consentirà semplicemente di coprire lo stesso periodo in modo più dettagliato".

Diverse attrici diverse hanno assunto il ruolo della Regina Elisabetta II durante la durata dello show: Claire Foy, ha interpretato la giovane regina; la vincitrice dell'Oscar Olivia Colman (Broadchurch) interpreta la regina negli anni della donna matura, mentre l'attrice Imelda Staunton finirà con il ruolo dell'anziana regina Elisabetta, nella prossima quinta stagione e, nell'ormai annunciata, sesta.

La quarta stagione di The Crown ha dovuto interrompere presto la produzione a causa della pandemia. Il quarto capitolo, si prevede che sarà presentato in anteprima su Netflix entro la fine dell'anno.

In attesa di aggiornamenti, vi invitiamo a leggere le ultime news.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più