The Crown 5: ecco l'Attrice che Interpreterà la Principessa Margaret nell'ultima Stagione

The Crown 5: ecco l'Attrice che Interpreterà la Principessa Margaret nell'ultima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Andiamo dritti al punto: Lesley Manville sarà la grande novità del cast di The Crown. L'attrice, che vanta una nomination agli Oscar, prenderà il posto di Helena Bonham Carter nel ruolo della Principessa Margaret.

Netflix ha confermato giovedì che la Manville ha firmato il contratto per la quinta e ultima stagione del sontuoso dramma reale, le cui riprese inizieranno l'anno prossimo.

Lesley Manville si unirà a Imelda Staunton, che vestirà i panni della regina Elisabetta II sostituendo Olivia Colman. La principessa Margaret è la sorella minore della regina ed è stata interpretata da Vanessa Kirby nelle stagioni 1 e 2.

In una citazione pubblicata sull'account Twitter di The Crown, Manville ha affermato che sta per prendere il posto di "due formidabili attrici, e non voglio deluderle". Ha aggiunto poi che la Staunton è una "cara amica".

The Crown tornerà per la quarta stagione entro la fine dell'anno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più