The Boys: una star de Il Signore degli Anelli interpreterà il padre di Butcher nella Serie Amazon

The Boys: una star de Il Signore degli Anelli interpreterà il padre di Butcher nella Serie Amazon

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La seconda stagione di The Boys è ormai quasi giunta al termine, ma se pensavate che la serie non riservasse ancora qualche sorpresa, vi sbagliavate di grosso: nel penultimo episodio, infatti, è atteso un ospite davvero speciale.

Si tratta di John Noble, attore conosciuto per numerosi ruoli fra cui il brillante scienziato Walter Bishop in Fringe e Henry Parrish in Sleepy Hollow, che interpreterà Samuel Butcher, il padre di Billy Butcher.

A dare la notizia è stato lo stesso Karl Urban (Almost Human), interprete del leader dei Boys, tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram, che potete trovare in calce all'articolo.

Dall'apparizione di Noble ne è scaturito un simpatico easter egg per tutti i fan della saga cinematografica de Il Signore degli Anelli: infatti "padre e figlio" sono apparsi entrambi nella trilogia diretta da Peter Jackson nei panni del sovrintendente di Gondor, Denethor II ed Éomer.

L'attesa reunion fra i due attori è dunque prevista per il settimo episodio, dal titolo Butcher, Baker, Candlestick Maker, che verrà pubblicato sulla piattaforma streaming di Prime Video il prossimo 2 ottobre.

Nell'attesa, vi consigliamo di leggere la nostra recensione della precedente puntata.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più