The Boys: gli Apprezzamenti di Hideo Kojima. Jack Quaid, “È assurdo, grazie!”

The Boys: gli Apprezzamenti di Hideo Kojima. Jack Quaid, “È assurdo, grazie!”

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre The Boys sta attualmente rilasciando gli ultimi episodi della terza stagione, una delle star dello show è rimasta entusiasta nello scoprire che una celebrità sta attualmente seguendo il secondo capitolo dello show di Prime Video.

Il leggendario autore di videogiochi Hideo Kojima, ha rivelato infatti di essere attualmente al quinto episodio della seconda stagione di The Boys. In un tweet ha fatto un breve accenno ad Hughie Campbell, il personaggio interpretato da Jack Quaid e al suo amore per Billy Joel.

Per tutta risposta, Quaid ha condiviso il post sui social media, definendola una cosa grandiosa sia per lui che per il cantante, ringraziando infine Kojima per aver guardato lo show.

Questa sembrerebbe non essere l’unica volta in cui Kojima abbia avuto legami con la serie TV: agli inizi di questa settimana, infatti, l’autore di videogiochi ha spiegato di aver cancellato un progetto perché troppo simile al concept di The Boys.

Il settimo episodio e penultimo episodio della terza stagione di The Boys verrà rilasciato su Prime Video il 1° luglio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più