The Boys ci ricorda che il Prossimo Episodio sarà incentrato sull'Eroegasmo

The Boys ci ricorda che il Prossimo Episodio sarà incentrato sull'Eroegasmo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Coloro che stanno al passo con la terza stagione di The Boys sanno che lo spettacolo deve ancora mostrare il meglio. A quanto pare, uno degli episodi più esplosivi della stagione - e forse anche della serie - sarà rilasciato su Prime Video questo venerdì. In precedenza rivelato dagli autori dello show, il sesto episodio sarà quello che adatta la trama dell'Eroegasmo.

Gli account social della serie sanno esattamente di cosa parla l'episodio, e hanno deciso di ricordare ai fan l'arrivo imminente dell'adattamento della famosa trama con un'emoji a dir poco perfetta.

"Ho letto tutti i fumetti quando sono stato scelto per il ruolo di Hughie, e per la trama sull'Eroegasmo ho pensato: 'Ok, dobbiamo realizzarlo, perché questa è la cosa più folle che io abbia mai letto'.", ha raccontato Jack Quaid parlando dell'episodio. "Penso che siamo rimasti decisamente fedeli al fumetto. Non mi è permesso dire molto sull'episodio, solo che prenderà una strada che forse non vi aspettate".

Il sesto episodio della terza stagione di The Boys sarà rilasciato su Prime Video il 24 giugno.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più