The Boys 4: Stephan Fleet commenta la nuova Stagione, "sarà Incredibile"

The Boys 4: Stephan Fleet commenta la nuova Stagione, "sarà Incredibile"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con ogni stagione The Boys supera i limiti dell'assurdità, e Stephan Fleet - supervisore degli effetti visivi dietro il successo di Prime Video - afferma che la prossima stagione conterrà momenti altrettanto incredibili:

Mentre attendiamo con ansia ulteriori dettagli, trapelano nuove notizie dal prossimo lotto di episodi: sembra infatti che l’iconico murales presente nella Vought Tower, che ritrae i vari esponenti del gruppo dei Sette, subirà una leggera modifica.

Il creatore della serie Eric Kripke (Supernatural) ha condiviso su Twitter un post contenente un’immagine del suddetto dipinto, invitando i follower a notare il cambiamento apportato.

Come era naturale presumere, dall’affresco è stata rimossa Starlight (Erin Moriarty), dopo che nella terza stagione la supereroina ha deciso di abbandonare lo schieramento di corrotti “difensori della pace” e unirsi ufficialmente al gruppo guidato da Butcher (Karl Urban).

Con le riprese dei nuovi episodi in pieno svolgimento, non resta che attendere le prossime notizie in merito.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più