The Boys 4: Simon Pegg sulla nuova Stagione, "È Folle da Morire"

The Boys 4: Simon Pegg sulla nuova Stagione, "È Folle da Morire"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo una pausa, a parte una breve apparizione nella terza stagione, Simon Pegg tornerà presto in The Boys riprendendo i panni di Hugh Campbell, il padre di Hughie (Jack Quaid). Secondo l'attore, il prossimo capitolo è "folle da morire":
"Sapete quanto è pazzo The Boys! E diventerà ancora più folle. Mi sono divertito così tanto in quella serie TV, ed è stato fantastico tornare a interpretare Hugh. Adoro Jack Quaid ed è stato fantastico lavorare con Rose DeWitt, che interpreta la mamma di Hughie, anche lei è tornata. Sarà fantastico e vi piacerà. Sarò in circa quattro episodi ed è stata una gioia tornare. È una grande troupe e quello spettacolo è fottutamente malato".

Nel frattempo Erin Moriarty si è cautamente aperta su ciò che i nuovi episodi racconteranno:
"Ogni stagione approfondiamo sempre più tutti i personaggi. Per i personaggi che pensavi sarebbero stati cattivi, per esempio...Inizi a imparare qualcosa in più su di loro, e questo forse ti fa pensare che ci saranno sempre dettagli che imprevedibili, che ti impediscono di categorizzare in modo definitivo quel personaggio. Questa è un'idea che abbiamo già visto con Patriota, che ha affrontato la sua serie di traumi durante i suoi primi anni".

La quarta stagione di The Boys non ha ancora una data di debutto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più