The Boys 4: l'esilarante Poster Homemade realizzato da Jeffrey Dean Morgan

The Boys 4: l'esilarante Poster Homemade realizzato da Jeffrey Dean Morgan

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È stato da poco annunciato che Jeffrey Dean Morgan si è unito al cast della quarta stagione di The Boys. Sebbene non sia ancora chiaro quale personaggio l'attore interpreterà, Prime Video ha confermato che sarà una guest star ricorrente, perciò lo vedremo in più episodi. 

Jeffrey Dean Morgan ha espresso la sua felicità in modo decisamente esplicito sui social, e ha realizzato un simpatico poster homemade, dove si colloca insieme agli altri protagonisti.

"Il poster per la quarta stagione è pronto. Buon lavoro gente, ho fatto risparmiare parecchi soldi a @TheBoysTV", ha twittato l'attore.

Dati i ruoli passati di Morgan (The Walking Dead, Watchmen), i fan pensano che interpreterà un altro cattivo, ma ciò sembra un po' improbabile.

La produzione della quarta stagione di The Boys è in corso, non è ancora stato annunciato quando lo show verrà presentato in anteprima, ma sembra probabile l'estate del 2023.

Le prime tre stagioni di The Boys sono disponibili in streaming su Prime Video.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più