The Boys 4: Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead) comparirà nei nuovi Episodi

The Boys 4: Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead) comparirà nei nuovi Episodi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre l'ultima tranche di episodi di The Walking Dead è in procinto di giungere sul piccolo schermo e uno spin-off dedicato a Negan e Maggie è in fase di produzione, Jeffrey Dean Morgan è pronto a mettere un momento da parte i panni dell'ex leader dei Salvatori e dedicarsi a un altro progetto.

Dopo alcune indiscrezioni che lo volevano partecipe della terza stagione e recenti trattative aperte per un'apparizione nel successivo arco narrativo, arriva finalmente la conferma: l'attore è infatti entrato ufficialmente a far parte del cast della quarta annata di The Boys.

Al momento i dettagli in merito al personaggio al quale presterà il volto rimangono top secret, ma è stato comunicato che apparirà nello show in veste di guest star con un ruolo ricorrente.

Morgan, i cui crediti sono legati anche a serie come Grey's Anatomy, si riunirà dunque a Eric Kripke, showrunner di The Boys, con il quale aveva precedentemente lavorato a Supernatural, dove era comparso nei panni del padre di Sam e Dean, il cacciatore John Winchester.

In attesa quindi di maggiori dettagli, vi ricordiamo che le riprese della quarta stagione di The Boys sono ormai prossime ad iniziare.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più