The Boys 3x06: la Scena col Polpo è ispirata al Documentario “Il Mio Amico in Fondo al Mare”

The Boys 3x06: la Scena col Polpo è ispirata al Documentario “Il Mio Amico in Fondo al Mare”

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Finalmente la sesta puntata della terza stagione di The Boys è stata rilasciata su Prime Video, adattamento dell'omonima trama dei fumetti. Sebbene la serie TV non sia così selvaggia e sboccata come i fumetti, ha dato sicuramente vita alla trama nel migliore dei modi.

Durante l'episodio Abisso (Chase Crawford) ha un rapporto sessuale con un polpo, finché Starlight non lo coglie in flagrante. La scena in questione è davvero stravagante, ma l'idea, a quanto pare, è venuta da tutt'altro: il creatore della serie TV Eric Kripke ha infatti avuto l'idea grazie al documentario Il Mio Amico in Fondo al Mare (disponibile su Netflix).

A tal proposito Crawford ha raccontato: "Eric stava guardando quel documentario, che è molto interessante tra l'altro, e ha detto: 'Abisso, ad esempio, si scoperebbe questo polpo?'. Questo è ciò che è passato nella mente di Kripke, che poi ha detto: 'Questo va nella writers' room'. Poi ha continuato: 'È così assurda la scienza che c'è dietro. Dal punto di vista scientifico non potrebbe nemmeno essere possibile, non c'è un orifizio'.".

Il settimo e penultimo episodio della terza stagione di The Boys sarà rilasciato su Prime Video il 1° luglio.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più