The Boys 3x01: una Foto del Dietro le Quinte mostra il Set dell'Epica Scena dell'Episodio

The Boys 3x01: una Foto del Dietro le Quinte mostra il Set dell'Epica Scena dell'Episodio

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

È passata ormai una settimana da quando la terza stagione di The Boys ha iniziato a trasmettere i nuovi episodi su Prime Video. Lo scorso fine settimana sono stati rilasciati i primi tre episodi della terza stagione, in cui è contenuto uno dei momenti più scioccanti. È stato infatti realizzato qualcosa che la Marvel non avrebbe potuto realizzare nemmeno tra un milione di anni: il meme di Thanus.

Nella sequenza in questione, Termite si è ridotto alle dimensioni di una formica per entrare nel corpo del suo partner da una via inusuale. Dopo aver sniffato una striscia di Coca, una volta dentro la zona intima dell'amante, starnutisce tornando alle sue dimensioni reali distruggendogli il corpo. Di recente Eric Kripke ha raccontato come è nata l'idea di questa scena, e ora il supervisore degli effetti visivi Stephan Fleet lo ha mostrato per la prima volta:
"Non capita spesso nella vita di ottenere il permesso di pubblicare una mia foto con le braccia sui fianchi di fronte a un gigantesco cazzo e tre righe di Coca".

Il quinto episodio della terza stagione di The Boys sarà rilasciato su Prime Video il 17 giugno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più