The Boys 3: le Ultime Novità sul Cast della prossima Stagione

The Boys 3: le Ultime Novità sul Cast della prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nonostante la fine delle riprese della terza stagione di The Boys, continuano ad arrivare novità per quel che riguarda il cast. 

Sono infatti entrati a far parte del cast dello show: Frances Turner (The Man in the High Castle), Kristin Booth (Orphan Black) e Jack Doolan (Marcella). Turber sarà Monique, la moglie di Marvin Milk (Laz Alonso), uno dei componenti della squadra anti-super. Booth e Doolan saranno invece Tessa e Tommy, una coppia di fratelli dotati di superpoteri nota con il nome di TNT Twins.

La terza stagione, oltre a portare avanti le vicende lasciate in sospeso al termine della precedente, si dedicherà anche alla storia della prima generazione di supereroi. In particolare, si concentrerà sulle vicende di Soldier Boy (Jensen Ackles), il primo supereroe al servizio della Vought, che ha combattuto la Seconda Guerra Mondiale insieme alla sua squadra, nota con il nome di Payback team.

Entrambe le stagioni di The Boys sono in streaming su Amazon Prime Video. Non è chiaro quando la terza stagione sarà presentata in anteprima, ma sembra probabile un debutto nel 2022.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più