The Boys 2x08: Online il Teaser dell'Episodio Finale, in onda questo Venerdì

The Boys 2x08: Online il Teaser dell'Episodio Finale, in onda questo Venerdì

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È stato da poco pubblicato il promo dell'atteso finale di stagione di The Boys, e non dà sicuramente belle notizie.

Come si piò vedere dal video in calce all'articolo, infatti, Patriota e Stormfront hanno portato Ryan via con loro, per permettergli di vivere la vita da Super che il padre ha sempre desiderato per il figlio; mentre A-Train ha trovato Starlight (ma sembra che non causerà alcun tipo di problema, anzi, ne chiederà la collaborazione).

Rebecca, senza alcuna esitazione, è corsa ad avvertire Butcher dell'accaduto, il quale sicuramente non rimarrà in silenzio. Specialmente dopo come sono andate le cose nel settimo episodio!

Di seguito, il teaser ufficiale del prossimo episodio che andrà in onda venerdì 9 ottobre su Amazon Prime Video, pubblicato dall'interprete di Patriota Antony Starr:

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più