The Boys 2: lo Showrunner svela alcuni Dettagli sulla nuova Stagione

The Boys 2: lo Showrunner svela alcuni Dettagli sulla nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Manca davvero poco all'arrivo dell'attesissima seconda stagione di The Boys, lo show di Amazon tratto dal fumetto di Garth Ennis.
Con il 4 settembre alle porte dunque, lo showrunner Eric Kripke ha voluto rivelare alcuni dettagli riguardo i nuovi 8 episodi in arrivo sulla piattaforma Amazon Prime Video.

Parlando in particolar modo del rapporto che vedremo tra I Sette e i The Boys, l'autore ha rivelato:
"Penso che la corsa tra Stormfront e Patriota richieda alcune svolte molto esilaranti, e insieme vanno molto bene. Mi piace molto. Credo che il rapporto tra Butcher e Becca sia davvero straziante quest'anno. Penso che riveli un sacco di dolore in Butcher, inaspettato. Parte del divertimento di avere uno show di un paio di stagioni è che puoi semplicemente iniziare a giocare a creare l'accoppiamento che non ti aspetti e poi farlo succedere anche solo per un episodio"

Continuando poi a parlare di coppie e rapporti particolari, Kripke si è soffermato su Starlight e Butcher:
"Proprio per questo abbiamo unito Starlight e Butcher. Li abbiamo uniti per compiere una missione, proprio perché si odiano. Inoltre abbiamo unito nella nuova stagione, per un solo episodio, anche Starlight con Latte Materno, una coppia molto interessante".

A sentire le parole di Kripke, la seconda stagione sarà entusiasmante ed esilarante allo stesso tempo, con nuovi esplosivi rapporti.
Dunque con l'hype sempre più elevato, nell'attesa dell'arrivo ufficiale della nuova stagione, vi consigliamo di leggere la nostra guida a riguardo.


Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più