The Boys 2: le Informazioni Aggiornate sulla nuova Stagione della Serie TV Amazon

The Boys 2: le Informazioni Aggiornate sulla nuova Stagione della Serie TV Amazon

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La prima stagione di The Boys è stata accolta calorosamente da pubblico e critica, anche grazie alla sua capacità di riuscire ad adattare il tono del fumetto con sangue, violenza, sesso, di Garth Ennis e Darick Robertson. Ebbene, tutto questo, sarà ancora di più amplificato nella seconda stagione, dove le avventure, saranno altrettanto folli e fantastiche

Lo show, targato Amazon, offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi, influenti come politici e venerati come dei, abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene.

Trama e cast

Questa seconda stagione ancora più forte e folle vede i Boys in fuga dalla legge, con i Supes a dargli la caccia, mentre cercano disperatamente di riunirsi e combattere la Vought. Hughie (Jack Quaid), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) rimangono nascosti e cercano di adattarsi a questa nuova normalità, mentre Butcher (Karl Urban) sembra introvabile.

Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) dovrà trovare il suo nuovo ruolo nei Seven ora che Homelander (Antony Starr) punta ad acquisirne il controllo completo. Il suo potere è minacciato dal nuovo arrivato nel team di Stormfront (Aya Cash), una nuova Supe esperta di social media, anche lei con le proprie mire.

Nel cast si troveranno anche: Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell). Inoltre, nella seconda stagione entreranno in azione anche Claudia Doumit, Goran Visnijc, Malcolm Barrett, Colby Minifie, Shantel VanSanten, Cameron Crovetti, PJ Byrne, Laila Robbins e Giancarlo Esposito, che ritorna nel ruolo del capo della Vought, Stan Edgar.

Produzione e commenti 

I produttori Evan Goldberg e Seth Rogen avevano anticipato:
"Ci sono più risorse per la realizzazione della seconda stagione, anche a livello di personaggi, la portata della serie cresce mano mano che questa va avanti. La premiere è meravigliosa, molto meglio di quanto ci potessimo aspettare. I nuovi episodi saranno decisamente migliori di quelli della prima stagione, gli stessi attori sono ancora più convinti dei loro ruoli, tutti ci sentiamo coinvolti in qualcosa di più grande".

La serie è stata sviluppato dallo showrunner Eric Kripke (Supernatural), anche autore e produttore esecutivo. Al suo fianco, Seth Rogen (Preacher), Evan Goldberg e James Weaver di Point Grey Pictures, oltre a Neal H. Moritz (Prison Break) e Pavun Shetty di Original Film.

Data di uscita e trailer

Prodotta ancora una volta dagli Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, la seconda stagione uscirà con i suoi primi tre episodi venerdì 4 settembre: ogni nuovo episodio in uscita ogni settimana, per un totale di otto episodi, su Amazon Prime Video, fino alla conclusione prevista per il 9 ottobre.  

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più