The Boys 2: In che modo Stormfront è Diverso rispetto al Fumetto?

The Boys 2: In che modo Stormfront è Diverso rispetto al Fumetto?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

The Boys è finalmente tornata con i primi tre episodi della seconda stagione disponibili sempre su Amazon prime Video.

In moltissimi attendevano questa nuova stagione che ha già riservato molte sorprese. Una su tutte, l'introduzione di un nuovo incredibile personaggio, il nuovo membro dei Sette, Stormfront!

Una super eroina sopra le righe che sul finire della terza puntata della nuova stagione scopre le sue carte, mostrandosi per ciò che è realmente: un vero e proprio mostro.

Ora, la domanda che tutti ci poniamo è: la versione televisiva di Stormfront proposta da Kripke è la stessa che troviamo nel fumetto creato da Garth Ennis?

Partiamo con il dire che la trasposizione TV è molto fedele per quanto riguarda nome e poteri del personaggio, ma al contempo, però, vi sono anche molte differenze.

Infatti il personaggio interpretato nella serie da Aya Cash sviluppa quasi subito contrasti con il leader dei Sette, Patriota, non tenendo conto della sua leadership e facendo di tutto per indebolirlo, mentre nei fumetti la coppia non ha modo di incontrarsi non facendo parte della stessa squadra di supereroi. 

Ma la più grande differenza sta nel fatto che nei fumetti Stormfront è un uomo ed è nazista, mentre nella serie TV questa sua devozione non è (nonostante la sua ferocia) manifesta.

Insomma, un personaggio davvero particolare e delicato da portare su schermo, visti anche i tempi, ma conoscendo l'anima provocatoria e scorretta dello show televisivo (in questo molto fedele alla controparte cartacea) in futuro potremmo anche vedere una versione più hardcore di Stormfront.

Detto questo, se non l'avete ancora fatto, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dei primi episodi del folle show di Amazon.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più