The Boys 2: Cast e Autori parlano della Violenza nella Stagione appena Cominciata

The Boys 2: Cast e Autori parlano della Violenza nella Stagione appena Cominciata

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Fortunatamente, il mondo è già stato esposto all'entità della violenza nella seconda stagione della serie di supereroi The Boys.

A luglio, una prima clip della stagione è diventata virale a causa di una scena che coinvolge una barca che si scontra con una balena (generata ovviamente al computer), uccidendola. Alla domanda sulla scena in questione, il cast di The Boys e il creatore Eric Kripke avevano ciascuno qualcosa da dire sulla povera balena:
"È come se Eric Kripke avesse qualcosa contro i mammiferi marini. Nella prima stagione ci sono state delle atrocità a discapito di delfini, nella seconda ha ucciso una balena" ha detto Karl Urban, che interpreta Billy Butcher. "Quindi è bello vedere che c'è una progressione negli obiettivi. Sembra che stiano diventando più grandi".

Jack Quaid, che interpreta Hughie Campbell nello show, ha rassicurato gli spettatori sul fatto che non ci saranno più balene ferite nel futuro in The Boys:
"Penso che quello che avete visto sia l'entità della violenza nei confronti di una balena", ha detto Quaid. "Quindi penso che gli spettatori possano trovare conforto nel sapere che è una specie di apice della violenza delle balene".

Ma Tomer Capon, che interpreta Frenchie, ha lasciato intendere che potrebbero esserci alcuni momenti nella seconda stagione che sono ancora più scioccanti della scena delle balene:
“Tutti parlano della balena. Ma questa è l'unica cosa di cui avete avuto un'anteprima. Voglio dire, abbiamo altre folli sorprese in arrivo in questa stagione che penso siano pari alla scena con la balena".

La seconda stagione di The Boys è ora disponibile su Amazon Prime Video.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più