The Boys 2: svelato al Comic-Con un nuovo Video della Stagione in arrivo a Settembre

The Boys 2: svelato al Comic-Con un nuovo Video della Stagione in arrivo a Settembre

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Finalmente è iniziata la convention più attesa da tutti gli amanti del mondo nerd: stiamo parlando naturalmente del Comic-Con di San Diego, edizione che quest'anno, a causa dell'emergenza COVID-19, si terrà in streaming dal 23 al 26 luglio.

Nel suo primo giorno si è tenuto l'attesissimo panel riguardante la serie TV supereroista di Amazon Prime Video, The Boys, la cui seconda stagione è attesa per il 4 settembre.

In vista di questo evento, per alimentare l'hype dei fan, è stata mostrata in anteprima una clip estrapolata dai nuovi episodi.

Nel video possiamo vedere il gruppo dei "Boys" sopra ad un motoscafo, mentre vengono inseguiti da Abisso (Chace Crawford, visto in Gossip Girl) a cavallo di un grande cetaceo e da una schiera di altri pesci.

"E tu pensavi che un delfino fosse cattivo.... la seconda stagione è fo*****mente diabolica" recita il testo che accompagna il post pubblicato sull'account Twitter ufficiale dello show.

Nei nuovi episodi troveremo i "Boys" in fuga dalla legge e braccati dai Super, con Butcher (Karl Urban) momentaneamente scomparso. Nel frattempo Starlight (Erin Moriarty, apparsa in Jessica Jones) cerca di trovare il suo posto all'interno dei "Sette" e Patriota (Antony Starr) tenta di consolidare il proprio potere, minacciato dall'arrivo di Stormfront (Aya Cash), una nuova Super esperta di social media.

Quanta attesa avete per questa nuova stagione? 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più