The Book of Boba Fett: Rumor riguardo ulteriori Cameo dei Personaggi di The Mandalorian

The Book of Boba Fett: Rumor riguardo ulteriori Cameo dei Personaggi di The Mandalorian

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La prossima serie TV live-action di Lucasfilm sarà The Book of Boba Fett, infatti la produzione ha recentemente chiuso con le riprese, girate a Los Angeles, nello stesso palcoscenico di The Mandalorian.

Mancano quindi pochi mesi al debutto previsto per dicembre, ma nonostante questo, fino a poco tempo fa, non si conoscevamo i dettagli dell’andamento delle riprese. Di recente l'attrice cinese Ming-Na Wen, interprete di Fennec Shand, che, ospite ad una live della 501esima Legione, ha parlato del suo personaggio, del suo coinvolgimento in Star Wars e delle opere future.

Quando la serie TV è stata annunciata, sarebbe stata realizzata dallo stesso team creativo di The Mandalorian. I fan quindi, possono probabilmente aspettarsi dei crossover. In effetti, recentemente, sono uscite indiscrezioni riguardo alcuni personaggi già visti nello show con protagonista Pedro Pascal che sarebbero apparsi nello spin-off di Boba Fett. I potenziali crossover potrebbero includere Greef Karga di Carl Weathers e Vance Cobb di Timothy Olyphant.

La terza stagione di The Mandalorian non è al momento in produzione perché i palcoscenici di Los Angeles sono, per il momento, in uso per la prossima serie limitata Star Wars: Obi-Wan Kenobi con protagonista Ewan McGregor nel suo ritorno ufficiale nella galassia. Il ritardo nella cronologia delle riprese, può anche essere probabilmente attribuito, in parte, all'impegno dell'attore Pedro Pascal nel live-action di The Last of Us, che dovrebbe iniziare la produzione a luglio di quest'anno. 

The Book of Boba Fett non è l'unico spin-off che dovrebbe legarsi a The Mandalorian. Durante il Disney Investor Day, Kathleen Kennedy ha anche annunciato nuovi progetti, tra cui la serie TV di Ahsoka con protagonista Rosario Dawson.

Tutte queste serie TV saranno visibili sulla piattaforma Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più