The Big Bang Theory, Modern Family e molte altre Serie TV in arrivo su Mediaset

The Big Bang Theory, Modern Family e molte altre Serie TV in arrivo su Mediaset

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

In questi mesi di lockdown il gruppo Mediaset è stato attivo nel riproporre le saghe più amate dagli spettatori, da Harry Potter a Il Signore degli Anelli, passando per Twilight e Hunger Games. L' ultima novità è quella di mandare in onda sitcom più leggere e spensierate: Modern Family, The Big Bang Theory e La Vita Secondo Jim.

Da lunedì 8 giugno, i pomeriggi di Italia 1 saranno all'insegna delle risate con le sit-com più amate di sempre. Si parte alle ore 15:15 con i primi due episodi della prima stagione di Modern Family ideata da Christopher Lloyd e Steven Levitan.

Christopher Lloyd, intanto, ha recentemente dichiarato la possibilità di uno spin-off di Modern Family.

La serie tv è andata in onda per undici stagioni dal 2010, ottenendo un enorme successo di pubblico e di critica: in dieci anni, e duecentocinquanta episodi, ha vinto ventidue Emmy Awards e un Golden Globe.

Il pomeriggio prosegue con due episodi della quinta stagione di Due uomini e mezzo, un episodio de La Vita Secondo Jim e alcuni episodi di The Big Bang Theory. La sitcom statunitense, in particolare, sta mandando in onda uno spin-off su CBS, Young Sheldon, rinnovata da poco per una quarta stagione. Si potranno vedere tutte le serie anche in contemporanea streaming su Mediaset Play.

Italia 1 in particolare, d'altronde, ha nel corso degli anni svolto un ruolo fondamentale nel far conoscere agli italiani le migliori serie comedy d'oltreoceano, tra una How I Met Your Mother, The Big Bang Theory e tante altre ancora.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più