Modern Family: esiste lo Script di uno Spin-off. Lo Conferma una star dell'amata Serie TV

Modern Family: esiste lo Script di uno Spin-off. Lo Conferma una star dell'amata Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La star di Modern Family Jesse Tyler Ferguson ha rivelato che esiste una sceneggiatura per uno spin-off della serie TV:
"La sceneggiatura c'è ed è ottima. Quindi chi lo sa? Se qualcuno vorrà produrla, magari la faremo".

Questa è la prima volta che si riapre uno spiraglio per un possibile continuo dell'amato show creato da Christopher Lloyd e Steven Levitan. L'anno scorso proprio Lloyd aveva aperto alla possibilità di vedere uno spin-off.

Con le sue undici stagioni la serie TV ha ottenuto 22 Emmy Awards su 75 nomination e ha vinto il Golden Globe per la miglior comedy nel 2011. Anche se le stagioni più recenti avevano incontrato un minor successo nella critica, lo show ha continuato a far crescere il numero dei fan.

Nel frattempo, Ferguson ha lavorato nell'acclamato revival di Broadway Take Me Out, per il quale ha vinto il suo primo Tony Award come miglior attore protagonista in un'opera teatrale. Lo show ha anche vinto un Tony Award per il miglior revival di un'opera teatrale. 

A questo punto non resta che attendere nuovi aggiornamenti, con la speranza che possa concretizzarsi presto uno spin-off.

Modern Family è disponibile su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Entertainment Tonight

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più