Modern Family: il Picnic Reunion a un anno dal Finale dell'amata Serie TV

Modern Family: il Picnic Reunion a un anno dal Finale dell'amata Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Un anno è ormai passato da quando il sipario è calato su una delle sit-com di maggiore successo degli ultimi anni: era infatti l’8 aprile 2020, il giorno in cui i fan hanno salutato per l’ultima volta i protagonisti di Modern Family.

La serie, creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan, nel corso di undici stagioni ha saputo raccontare, con l’utilizzo della tecnica del falso documentario, le vicende di un nucleo familiare estremamente eterogeneo, raccogliendo numerosi riconoscimenti, dagli Emmy Awards fino ad un Golden Globe.

I personaggi sono riusciti a fare breccia nel cuore del pubblico, che non potrà di certo rimanere indifferente di fronte alle immagini recentemente postate da Sarah Hyland, volto della frivola, ma anche molto sensibile Haley.

Sul suo account di Instagram sono infatti spuntati una serie di scatti che la ritraggono in compagnia di alcuni dei membri del cast, precisamente Sofia Vergara e Jesse Tyler Ferguson, interpreti di Gloria e Mitchell, mentre si godono un sereno pic-nic con la presenza dei compagni.

Una felice rimpatriata che sicuramente farà nascere il desiderio di tornare a ridere e emozionarsi con la famiglia Pritchett-Dunphy-Tucker: pronti per il rewatch di tutti i 250 episodi?

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più