The Big Bang Theory: ci sarà una 13° Stagione?

The Big Bang Theory: ci sarà una 13° Stagione?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L’undicesima stagione di The Big Bang Theory si è conclusa lo scorso maggio e sono attualmente in corso i lavori per la dodicesima, che secondo varie teorie, avrebbe potuto essere la conclusiva.
Per la felicità dei fan, gli ultimi aggiornamenti sembrano scongiurare questa ipotesi.

Si parla di un finale per la serie ormai dalla decima stagione, a causa degli alti stipendi degli attori che la CBS deve sostenere e per il calo di ascolti che ha caratterizzato gli episodi più recenti. Il pubblico inoltre ritiene che le battute nerd, i problemi sociali e talvolta comici che rendevano particolarmente caratteristico lo show, siano stati accantonati per dare un maggior spazio ai problemi sentimentali dei personaggi.

I personaggi di The Big Bang Theory

Sull’ipotesi di una conclusione per la serie, si è recentemente espresso l’attore Johnny Galecki, che nella serie interpreta Leonard Hofstadter:
“L’unico momento in cui noi del cast ci siamo riuniti per discutere del futuro di The Big Bang Theory è stato quando abbiamo parlato di quanto sarà triste quando dovremo salutare la serie. Penso che tutti possano capire che con la prossima stagione arriverà anche il momento di andare a casa e passare del tempo con le nostre famiglie”.

Anche le dichiarazioni di Kaley Cuoco (Penny) e Kunal Nayyar (Raj Koothrappali) sono concordi, seppur meno drastiche. I produttori della serie, sembrano invece più propensi a proseguire e, durante il press tour ai Television Critics Association, hanno confermato di aver avviato alcune discussioni preliminari per la tredicesima stagione.

Come avrete capito, ancora non abbiamo notizie certe. Non mancheremo però di aggiornarvi in caso di ulteriori sviluppi.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più