The Big Bang Theory: in arrivo uno nuovo Spin-off della Serie TV?

The Big Bang Theory: in arrivo uno nuovo Spin-off della Serie TV?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre i fan di The Big Bang Theory continuano ad approfondire il passato del più stravagante fisico teorico mai apparso sul piccolo schermo grazie alla visione di Young Sheldon, sembra proprio che un ulteriore capitolo legato alla fortunata comedy potrebbe presto arrivare sul piccolo schermo.

Stando infatti a quanto comunicato pare che il servizio streaming Max, nato dall’unione fra le piattaforme HBO Max e Discovery+, che a breve debutterà ufficialmente, stia sviluppando un nuovo spin-off ambientato nel medesimo universo di Leonard, Penny e di tutta la combriccola di nerd tanto amata.

Al momento non è stato ancora rivelato se la serie TV coinvolgerà qualche protagonista della sit-com precedente, né alcun altro tipo di dettaglio, ma è stato annunciato che Chuck Lorre (Due Uomini e Mezzo), ideatore dell’opera originale, supervisionerà il progetto.

Non resta quindi che attendere i prossimi aggiornamenti.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più