The Babysitter: in arrivo una Serie TV dai Libri di R. L. Stine?

The Babysitter: in arrivo una Serie TV dai Libri di R. L. Stine?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

R. L. Stine è conosciuto da un’intera generazione come l’autore della popolarissima saga di libri per ragazzi intitolata Piccoli Brividi, che sta per avere un adattamento televisivo, ma lo scrittore ha realizzato diversi altri lavori che, a mano a mano, stanno vivendo una nuova notorietà. Tra questi c’è la serie di romanzi thriller young-adult The Babysitter, che presto verranno adattati per una serie tv.

Non sarà tra le sue opere più famose, ma la serie di romanzi di R. L. Stine conta quattro volumi, pubblicati tra il 1989 e il 1995, ed è citata per aver contribuito a stabilire l'autore come uno dei principali attori del genere horror per bambini. E, a quanto pare, verrà adattata per il piccolo schermo.

Lookout Entertainment, che collabora con Stine dal 1996, ha recentemente twittato che sta lavorando all’adattamento televisivo con Chernin Entertainment (Il Pianeta delle Scimmie). Con solo questo tweet da cui partire, al momento non ci sono indicazioni su dove finirà la serie o altri dettagli.

I libri seguono le vicende che vedono protagonista la giovane Jenny Jefferson, che a sedici anni si troverà, durante le sere in cui andrà a fare la babysitter, ad essere perseguitata da strane chiamate ed eventi inquietanti che le faranno comprendere come il suo passato stia per riemergere, e per perseguitarla.

In attesa di nuovi aggiornamenti vi invitiamo a rimanere collegati!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più