The Afterparty 2: John Cho entra a far parte del Cast della nuova Stagione

The Afterparty 2: John Cho entra a far parte del Cast della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La seconda stagione di The Afterparty amplia il suo cast con l'arrivo di John Cho (Cowboy Bebop), dopo il recente inserimento dell'attore comico Ken Jeong (Murderville).

L'attore e musicista coreano interpreterà Ulysses, e reciterà al fianco delle altre new entry quali Elizabeth Perkins, Zach Woods, Walter Hauser, Poppy Liu, Anna Konkle, Jack Whitehall e Vivian Wu. Con loro ritorneranno i protagonisti interpretati da Tiffany Haddish, Sam Richardson e Zoë Chao.

Creata dai premi Oscar Chris Miller e Phil Lord, la serie TV comica sfida il genere in cui ogni episodio esplora il racconto di un personaggio diverso e di una serata fatale. Tutto è raccontato attraverso l’obiettivo di generi cinematografici popolari e immagini uniche per adattarsi alla prospettiva del narratore. 

Dopo la sua premiere, agli inizi di quest’anno, lo show ha rapidamente ottenuto il plauso della critica e un ampio consenso, ottenendo una seconda stagione.

Il prossimo capitolo ruoterà attorno a un caso di omicidio accaduto durante un matrimonio. Richardson e Chao riprenderanno i loro ruoli di Aniq e Zoe, con Haddish che sarà il detective Danner.

La prima stagione di The Afterparty è disponibile su Apple TV+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più