The Afterparty 2: Apple TV+ rilascia il Trailer della nuova Stagione

The Afterparty 2: Apple TV+ rilascia il Trailer della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo più di un anno dall'annuncio del rinnovo di The Afterparty per una seconda stagione, Apple TV+ ha rilasciato il full trailer dei nuovi episodi, la cui sinossi ufficiale afferma:
"Nella seconda stagione un matrimonio viene rovinato quando lo sposo viene trovato morto e ogni invitato è sospettato del suo omicidio. Il Detective Danner torna ad aiutare Aniq e Zoe a risolvere il giallo, interrogando i membri della famiglia, gli amanti e i colleghi dello sposo, ascoltando la versione diversa che ogni invitato darà del weekend".

I vari episodi esploreranno in modo diverso il genere thriller e comedy, partendo dal punto di vista di ognuno dei personaggi. Per fare questo, il creatore Christopher Miller utilizzerà vari stili di regia, diversificando così la storia in base a chi sarà a raccontarla.

Nel prossimo capitolo della serie TV rivedremo quindi Tiffany Addish nei panni del Detective Danner e Sam Richardson e Zoë Chao in quelli di Aniq e Zoe. A loro si aggiungeranno Will Greenberg (Perfect Harmony), John Gemberling (Broad City), John Cho (Cowboy Bebop), Ken Jeong (Murderville), Paul Walter Hauser (Black Bird), Anna Konkle (PEN15), Poppy Liu (Hacks), Elizabeth Perkins (Sharp Objects), Jack Whitehall (Good Omens), Zach Woods (Silicon Valley) e Vivian Wu (Away).

La seconda stagione di The Afterparty sarà rilasciata su Apple TV+ il 12 luglio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più