The Afterparty: Apple TV+ ordina Otto Episodi della nuova Serie TV

The Afterparty: Apple TV+ ordina Otto Episodi della nuova Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È in arrivo una nuova serie tv comedy mistery targata Apple: lo show dal titolo The Afterparty si suddividerà in otto episodi ad opera dei produttori televisivi e registi Phil Lord e Chris Miller (che farà anche da showrunner).

La trama si svolgerà tutta durante una festa di rimpatrio tra compagni di liceo in cui avviene uno strano e inaspettato omicidio: ognuno degli otto episodi sarà monotematico, incentrandosi sulle vicende e il punto di vista di un personaggio diverso durante la notte del party. In questo lo show è particolarmente accattivante sfruttando una sola camera visiva per le riprese, che avranno per ogni video un formato visivo unico caratteristico del personaggio inquadrato e un genere cinematografico differente in base alla personalità di ogni protagonista. 

Non è il primo lavoro in collaborazione tra i due produttori, da tempo amici e colleghi, che hanno diretto insieme film di successo come Piovono Polpette e Lego Movie, mentre nel 2015 hanno creato lo show statunitense post-apocalittico The Last Man on Earth per Fox Comedy. Sotto la stessa compagnia ( a Lord Miller Productions) stanno al momento anche attuando diverse serie e film per la Sony, tra cui alcuni basati su personaggi Marvel.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più