The Afterparty 2: Will Greenberg e John Gemberling nel Cast della nuova Stagione

The Afterparty 2: Will Greenberg e John Gemberling nel Cast della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Will Greenberg (Perfect Harmony) e John Gemberling (Broad City) reciteranno nella seconda stagione di The Afterparty, spettacolo di Apple TV+ ideata da Christopher Miller e Phil Lord.

I dettagli sulla nuova stagione sono ancora nascosti, tutto ciò che si sa sui personaggi di Greenberg e Gemberling sono i loro nomi: Judson e Jaxon, rispettivamente.

La serie TV comica sfida il genere in cui ogni episodio esplora il racconto di un personaggio diverso e di una serata fatale. Tutto è raccontato attraverso l’obiettivo di generi cinematografici popolari e immagini uniche per adattarsi alla prospettiva del narratore. 

Dopo la sua premiere lo show ha rapidamente ottenuto il plauso della critica e un ampio consenso, ottenendo una seconda stagione.

Il prossimo capitolo ruoterà attorno a un caso di omicidio accaduto durante un matrimonio. Sam Richardson e Zoe Chao riprenderanno i loro ruoli di Aniq e Zoe, con Tiffany Haddish che sarà il detective Danner.

La prima stagione di The Afterparty è disponibile su Apple TV+.

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più