Ted Lasso: la Serie TV di Apple TV+ potrebbe avere più di 3 Stagioni

Ted Lasso: la Serie TV di Apple TV+ potrebbe avere più di 3 Stagioni

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I co-creatori Jason Sudeikis e Brendan Hunt, protagonisti dello show Ted Lasso hanno rilasciato più interviste riguardo i progetti sulla serie TV, della quale erano inizialmente previste tre stagioni.

Nel frattempo la serie TV è diventata un successo commerciale e di critica, diventando lo showmaggiormente popolare di Apple TV+ e vincendo sette Emmy. Sebbene il successo non abbia cambiato i piani, ha sicuramente aperto le porte ad una possibile continuazione della storia.

Mentre la produzione della serie TV sta iniziando a lavorare sulla terza stagione, il co-autore Bill Lawrence ha parlato del finale della seconda stagione e del futuro dello show, rilasciando una intervista:
"Questa stagione era il punto cardine dello show. La storia che lo staff di sceneggiatori ha raccontato ha avuto un inizio, una parte centrale e una fine per le prime tre stagioni. Se la storia dovesse andare avanti allora prenderebbe una direzione diversa da quella immaginata".

Lawrence ha inoltre fornito una data obiettivo per la premiere della terza stagione:
"Cerchiamo sempre di essere vicini a un anno di distanza, quindi spero di rivedere lo spettacolo ad agosto".

Ted Lasso è disponibile con le due stagioni su Apple TV+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più