Ted Lasso: la 3° Stagione potrebbe essere l’ultima per l’amata Serie TV

Ted Lasso: la 3° Stagione potrebbe essere l’ultima per l’amata Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nel corso degli ultimi mesi, la serie TV Ted Lasso di Apple TV+, ideata da Bill Lawrence, è stato un prodotto di gran successo.

Rinnovata per una terza stagione ancor prima che la seconda avesse la possibilità di iniziare la messa in onda, la serie TV è sviluppata da Jason Sudeikis, Bill Lawrence, Joe Kelly e Brendan HuntSembra, tuttavia, che lo show non durerà oltre gli episodi che ha già in produzione. La decisione di interrompere con la terza stagione sembrerebbe legata ad una questione famigliare dell'attore protagonista.

Ted Lasso narra le vicende del popolare personaggio Coach Ted Lasso, interpretato da Jason Sudeikis, un allenatore di football universitario del Kansas assunto per allenare una squadra di calcio professionista in Inghilterra, nonostante non abbia nessuna esperienza. Jason Sudeikis, scrittore e star della serie TV, ha rivelato come il personaggio sia stato ispirato da diversi attori tra cui Robin Williams.

Anche se non esiste ancora una data di inizio definitiva per le riprese, si prevede che la seconda stagione di Ted Lasso sarà trasmessa in streaming alla fine del 2021 o all'inizio del 2022 sulla piattaforma di Apple TV+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più