Ted Lasso 3: la nuova Stagione potrebbe essere Rilasciata in Ritardo

Ted Lasso 3: la nuova Stagione potrebbe essere Rilasciata in Ritardo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il debutto della terza stagione della serie TV di successo Ted Lasso potrebbe subire un ritardo a causa di uno slittamento delle riprese.

I fan dell'amato show statunitense, che stanno aspettando dovranno attendere ancora un pò prima di godersi il terzo capito con il folcloristico allenatore Ted Lasso, interpretato dal comico Jason Sudeikins, creatore della stessa serie TV insieme a Bill Lawrence (Scrubs).

Il co-creatore e componente del cast Brendan Hunt, ha dichiarato che le riprese hanno subito dei problemi a causa delle scene di calcio. L'attore, comunque, si augura che il primo ciak  possa essere battuto entro la fine di febbraio:
"Siamo in pre-produzione e le sceneggiature sono state scritte. Ma le scene di calcio dobbiamo capire quando potremo girarle, sicuramente presto. Accadrà e ci vorrà più tempo di quanto le persone vogliano, cercheremo solo di farlo bene".

Si conosce ancora poco della trama della nuova stagione, però sia Sarah Niles (Dottoressa Sharon Fieldstone) e sia la guest star James Lance (ex giornalista sportivo Trent Crimm) saranno più presenti. Il finale della seconda stagione aveva lasciato intendere che entrambi i personaggi fossero usciti di scena, ipotesi poi smentita da Lawrence, che ha parlato anche di una quarta stagione.

Le prime due stagioni di Ted Lasso sono disponibili su AppleTV+

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più