Tanti Ritorni eccellenti ad American Horror Story 8

Tanti Ritorni eccellenti ad American Horror Story 8

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Buone nuove da una delle serie più attese dell’autunno: ritornano tanti personaggi amati nell’ottava stagione di American Horror Story che, come vi avevamo anticipato, sarà un crossover con la prima e la terza stagione (rispettivamente Murder House e Coven).

Oltre all'iconica Jessica Lange, il cui ritorno vi avevamo già anticipato in questo articolo, riappariranno in AHS Apocalypse due tra i beniamini della prima stagione: Dylan McDermott e Connie Britton. I due, nella stagione inaugurale della serie antologica, interpretavano Ben e Vivien Harmon, genitori di Violet, interpretata da Taissa Farmiga, che sarà pure lei presente nella ottava stagione. 

Personaggio di American Horror Story 8

Apocalypse riporterà in American Horror Story anche il premio oscar Kathy Bates, Emma Roberts (che vestiva i panni di Madison Montgomery nella terza e Maggie Esemerelda nella quarta stagione.) e Lily Rabe (Nora Montgomery, proprietaria della casa nella prima stagione e la sadica e perversa Suor Mary Eunice in Asylum).

Katy Bathes in American Horror Story

È di poche settimane fa la rivelazione di Sarah Paulson, che aveva annunciato al TCA press tour che avrebbe interpretato 3 personaggi in Apocalypse: due di questi provengono direttamente dalla prima e terza stagione (Billie Dean e Cordelia Foxx). Il terzo è quello della donna elegante e misteriosa Venerable, svelato due giorni fa in una clip pubblicata tramite il profilo Twitter della serie. Possiamo osservare Sarah che si avvicina con passi solenni verso un’urna da cui estrarre dei foglietti: “Ora è la tua occasione per essere uno dei pochi rimasti. Questa è la tua possibilità di sopravvivere. Ti troveremo presto".

Ormai manca pochissimo al 12 settembre, e gli amici di FX sanno come suscitare aspettativa!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più