American Horror Story 8 - Apocalypse: finalmente il Trailer

American Horror Story 8 - Apocalypse: finalmente il Trailer

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Non si fa altro che parlare di American Horror Story in questo periodo! È di pochi giorni fa, infatti, la notizia che la fortunatissima serie di FX verrà rinnovata per una decima stagione

Qualche ora fa è stato rilasciato il trailer mozzafiato dall’ottava stagione: American Horror Story - Apocalypse, che debutterà il prossimo 12 settembre. I fan sono in trepidante attesa, specialmente a seguito dell’anticipazione per cui la nuova storia sarà un crossover con la prima e la terza (rispettivamente “Murder House” e “Coven”).

Il video si apre con un feto nel grembo materno: quasi sicuramente rappresenta Michael Langdon, l’Anticristo, figlio di Tate (Evan Peters) e Vivien Harmon (Connie Britton). Come ricorderete, Michael (che in Apocalypse verrà interpretato da Cody Fern), nel finale della prima stagione aveva ucciso la babysitter e poi aveva sorriso angelicamente all’arrivo di Constance (Jessica Lange) il cui ritorno nella 8 è stato da poco annunciato.

Vi lasciamo alla visione del video, a presto con nuovi aggiornamenti!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più