Superman & Lois: vedremo anche Perry White tra i Personaggi della nuova Serie TV?

Superman & Lois: vedremo anche Perry White tra i Personaggi della nuova Serie TV?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Fervono sempre più i lavori intorno all'attesa serie TV Superman & Lois, prossimo prodotto targato The CW destinato a debuttare con la premiere della prima stagione nel gennaio 2021.

Dopo gli annunci del DC FanDome, riguardanti il personaggio di Lana Lang e il nuovo costume dell'Uomo d'Acciaio, nonché la recente pubblicazione della prima foto direttamente dal set, sono giunti inediti dettagli sullo show.

Stando ad alcune fonti, la produzione sarebbe alla ricerca di tre attori per interpretare due personaggi probabilmente tratti dai fumetti originali della DC Comics, e uno invece creato appositamente per la serie TV.

La prima, dal nome fittizio di Leslie, è stata definita come una donna di circa trent'anni, braccio destro della figura più influente del mondo, e la descrizione potrebbe calzare in pieno con Mercy Graves, la guardia del corpo e fidata collaboratrice della nemesi di Superman, ossia Lex Luthor.

Per quanto riguarda il secondo, nome in codice Sam Foswell, è stato delineato come un uomo sulla quarantina, ultimo editore del Daily Planet, dal carattere duro e irascibile ma che nasconde un animo sensibile: tutti dettagli che lascerebbero pensare al celebre Perry White, figura di spicco del giornalismo di Metropolis e capo di Clark Kent e Lois Lane.

Infine, il personaggio inedito chiamato Chrissy, è una giovane e ambiziosa reporter di vent'anni a cui la moglie di Superman farà da mentore, e per la quale la produzione sembra stia cercando un'attrice di origini pakistane.

Resta aggiornato sulle ultime notizie sulle serie TV: continua a seguirci!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book Movie

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più