Superman & Lois: Ecco le prime Foto dal Set della nuova Serie TV

Superman & Lois: Ecco le prime Foto dal Set della nuova Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le nuove avventure televisive dell'Uomo d'Acciaio e dell'intrepida giornalista del Daily Planet stanno finalmente per giungere sul piccolo schermo: il prossimo gennaio infatti farà il suo debutto sulla rete televisiva The CW la nuova serie Superman & Lois.

Lo show seguirà la storica coppia dei fumetti DC, interpretata da Tyler Hoechlin (Teen Wolf) ed Elizabeth Tulloch, in una delle imprese più importanti e impegnative della loro vita: la crescita e l'educazione dei loro due figli.

Come era stato precedentemente annunciato, l'ambientazione prescelta per lo svolgimento della storia sarà Smallville, la piccola cittadina che ha visto muovere i primi passi del ragazzo che da adulto sarebbe divenuto l'eroe più famoso della Terra.

Sono da poco trapelate online le prime foto direttamente dal set e, a quanto pare, la location designata per le riprese è Cloverdale, British Columbia, la stessa in cui era stata girata un'altra serie TV basata sul personaggio di Superman, e stiamo parlando della storica Smallville.

Sicuramente questa è una notizia che farà piacere a tutti i fan, che già avevano potuto rivedere negli show ambientati nell'Arrowverse un luogo simbolo del celebre teen drama: infatti negli ultimi due crossover, "Elseworlds" e "Crisi sulle Terre Infinite", è stato possibile ammirare la vecchia fattoria dei Kent, proprio la stessa dove Tom Welling (Lucifer) e i suoi colleghi hanno filmato gli episodi per tanti anni.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più