Superman & Lois: tutti gli Ultimi Aggiornamenti sulla Serie TV Inedita
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Dopo le notizie arrivate alcuni mesi fa, e l'annuncio ufficiale della rete televisiva The CW, prima ancora della messa in onda di Crisi sulle Terre Infinite, Superman & Lois è finalmente pronta ad unirsi all'Arrowverse: lo spin-off di Supergirl vedrà come protagonisti Tyler Hoechlin (Teen Wolf) e Bitsie Tulloch nei panni di Clark Kent e Lois Lane.
Lo show debutterà ufficialmente nel gennaio 2021 e occuperà lo slot del Martedì sera insieme a The Flash.
Da quando è stata rilasciata la prima sinossi ufficiale della serie americana, si possono scoprire delle informazioni rilevanti:
"Lo show, al contrario delle aspettative, non sarà ambientato a Metropolis, bensì a Smallville, la cittadina in cui Clark Kent è cresciuto, passando le giornate nella fattoria dei genitori adottivi. Il supereroe più famoso del mondo e la giornalista più famosa del mondo dei fumetti saranno alle prese con la loro sfida più grande: essere genitori e lavoratori nel mondo moderno. Preoccupati per il destino della loro progenie, che, essendo per metà Kryptoniani, potrebbero ereditare i poteri del padre, rincontreranno vecchie conoscenze, fra cui il primo amore di Clark, Lana Lang".
Nel cast troveremo, appunto, Emmanuelle Chiriqui nel ruolo di Lana Lang, personaggio interpretato in precedenza da Kristen Krevk in Smalville. In Superman & Lois, Lana è un funzionario di prestiti alla Smallville Bank. Nel corso della serie, incontrerà il suo vecchio amico Clark Kent durante un periodo difficile della sua vita.
A completare il cast troviamo Dylan Walsh (Nip/Tuck) nei panni del padre di Lois, il generale Samuel Lane, e Wolè Parks (The Vampire Diaries) nei panni di un misterioso villain The Stranger.
Composto da 13 episodi, lo show é stato creato da Todd Helbing (The Flash) e avrà come produttore esecutivo Greg Berlanti (Arrow), Sarah Schechter e Geoff Johns (Smallville).
In attesa di nuove news, vi invitiamo a leggere le notizie precedenti per tenervi aggiornati!
Fonte: Screen Rant