Superman & Lois: Kristin Kreuk soddisfatta della nuova Interprete di Lana Lang

Superman & Lois: Kristin Kreuk soddisfatta della nuova Interprete di Lana Lang

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Kristin Kreuk, interprete di Lana Lang in Smallville, si è detta davvero entusiasta di passare il testimone a Emmanuelle Chriqui nella serie di The CW Superman & Lois

La serie andrà in onda a partire dal gennaio 2021 e segue le vicende della giornalista più famosa del mondo dei fumetti super eroistici, Lois Lane, interpretata da Elizabeth Tulloch, e Superman, Clark Kent, interpretato da Tyler Hoechlin, mentre affrontano tutto lo stress, le pressioni e le difficoltà che derivano dall'essere genitori che lavorano nella società di odierna.

Nello show rivedremo, appunto, anche il personaggio di Lana, primo amore di un giovane Clark, e proprio la Kreuk ha voluto dire la sua riguardo la scelta della Chriqui per interpretare una nuova versione del personaggio:
“Non conosco molto riguardo lo show, ma credo che sarà molto divertente. (Lana) È un personaggio eccezionale, e con la libertà che è stata garantita ai creator in questo momento per quanto riguarda i personaggi dei fumetti, penso che possano adattarla ad una posizione più moderna rispetto al mondo di oggi...  È un personaggio del canone interessante, quindi il fatto che abbia un ruolo predominante in questo nuovo show è fantastico... E lei (Chriqui) è fantastica e molto simpatica".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più