Superman & Lois: Stacey Farber nel Cast della nuova Serie TV targata The CW

Superman & Lois: Stacey Farber nel Cast della nuova Serie TV targata The CW

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nonostante l’annuncio della conclusione della serie TV di Supergirl con la prossima, sesta, stagione, le avventure della stirpe degli El sono destinate a proseguire sul piccolo schermo grazie al nuovo show incentrato sull'Uomo d’Acciaio e sulla sua intrepida consorte.

Con le riprese finalmente fissate per iniziare a breve, è recente la notizia che la prima stagione di Superman & Lois ha accolto un nuovo membro all'interno del cast: si tratta di Stacey Farber, conosciuta per il ruolo Ellie Nash nello show “Degrassi: The Next Generation”.

L’attrice interpreterà Leslie Larr, un personaggio totalmente inedito e assente dai fumetti DC, delineato come una donna atletica, forte e a volte senza cuore, è passata dall'essere una giovane idealista, a killer spietata e braccio destro di una delle figure più influenti del pianeta.

Dalla descrizione ufficiale, si potrebbe pensare che la protagonista possa avere dei legami con il nemico per antonomasia di Superman, ossia Lex Luthor, anche se il nome sembrerebbe invece richiamare quello di un’altra antagonista apparsa nella controparte cartacea, ossia Lesla-Lar, una scienziata kryptoniana abitante di Kandor.

Per avere quindi delle informazioni precise sul nuovo personaggio, non resta che attendere il debutto dello show, atteso in America sulla rete The CW per gennaio 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più