Superman & Lois: le Riprese Inizieranno Settimana Prossima

Superman & Lois: le Riprese Inizieranno Settimana Prossima

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Arrivano importanti aggiornamenti riguardo Superman & Lois da parte della star Elizabeth Tulloch, che interpreterà Lois Lane nella nuova serie DC.

Secondo quanto riportato dall'attrice in risposta ad un fan sul proprio profilo Instagram, le riprese dello show partiranno settimana prossima.

Un'incredibile notizia per tutti coloro che stanno attendendo l'arrivo della nuova produzione targata DC, scritta e prodotta da Todd Helbing (The Flash, Smallville) e prodotta da Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns

Lo show sarà ambientato a Smallville e seguirà le vicende della storica coppia dei fumetti DC, interpretata da Tyler Hoechlin (Teen Wolf) ed Elizabeth Tulloch per l'appunto, impegnata in una delle imprese più importanti della loro vita: la crescita e l'educazione dei loro due figli.

Continuate a seguirci per ulteriori novità riguardo questa interessante serie TV in arrivo a gennaio 2021 sulla rete The CW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più