Superman & Lois: Rilasciata la Sinossi Ufficiale del Secondo Episodio

Superman & Lois: Rilasciata la Sinossi Ufficiale del Secondo Episodio

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Non è ancora andata in onda l’attesa premiere di 90 minuti della nuova serie tratta dai fumetti DC, che la rete The CW ha già pubblicato online la sinossi ufficiale del secondo episodio di Superman & Lois, dal titolo “Heritage”.

Lo show, che vedrà Tyler Hoechlin (Teen Wolf) ed Elizabeth Tulloch (Grimm) tornare a vestire i panni della celebre coppia dopo le loro apparizioni nell’Arrowverse, seguirà le vicende di Clark Kent e Lois Lane, che, abbandonata la caotica Metropolis per la campagnola Smallville, si troveranno a gestire la crescita dei loro due figli.

Tra vecchie conoscenze, come Lana Lang (Emmanuelle Chriqui), e la presenza del severo generale Samuel Lane (Dylan Walsh, visto in Nip/Tuck), padre della giornalista, il ritorno nell’idilliaca cittadina dell’infanzia dell’Uomo d’Acciaio sarà oscurato dalla minaccia di un misterioso sconosciuto (Wolé Parks).

Nel secondo episodio, che segnerà l’apparizione di Angus Macfadyen nel ruolo di Jor-El, i Kent tentano di abituarsi alla nuova vita, con Clark e Lois che dovranno prendere un’importante decisione in merito ad uno dei loro figli.
Nel frattempo, mentre crescono le tensioni fra la giornalista e il miliardario Morgan Hedge (Adam Rayner), Lana organizza un barbecue con la famiglia del suo ex fidanzato del liceo.

La puntata, diretta da Lee Toland Krieger (Riverdale), sarà trasmessa in America il prossimo 2 marzo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più