Superman & Lois: Angus Macfadyen interpreterà Jor-El nella Serie TV di The CW

Superman & Lois: Angus Macfadyen interpreterà Jor-El nella Serie TV di The CW

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La nuova attesa trasposizione seriale delle avventure dell’Uomo d’Acciaio si avvicina sempre di più: il 23 febbraio verrà infatti trasmessa la premiere di 90 minuti di Superman & Lois, il più recente prodotto appartenente all’Arrowverse.

Nonostante la data d’uscita sia ormai prossima, è stato da poco annunciata l’apparizione di un celebre personaggio dei fumetti della DC: si tratta di Jor-El, il padre biologico del supereroe, suo consigliere e guida tramite le memorie contenute nella Fortezza della Solitudine.

A raccogliere il testimone di Marlon Brando e Russell Crowe, che hanno vestito i panni di uno dei più eminenti scienziati del pianeta Krypton nelle pellicole cinematografiche, sarà lo scozzese Angus Macfayden.

L’attore è conosciuto per il ruolo di Robert Bruce in Braveheart ed è apparso in numerosi altri film, fra cui Saw 3, nonché in alcune produzioni seriali come Chuck, dove impersona l’ex agente della CIA Nicholas Quinn, antagonista della quinta e ultima stagione.

Jor-El farà il suo debutto nel secondo episodio della serie che verrà trasmesso in America il prossimo 2 marzo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più