Superman & Lois: la Serie TV darà a Lana Lang alcuni Poteri?

Superman & Lois: la Serie TV darà a Lana Lang alcuni Poteri?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'episodio della scorsa notte di Superman & Lois ha introdotto la X-Kryptonite, una sostanza che può dare superpoteri non kryptoniani per un tempo limitato mentre sono esposti ad essa.

La domanda sorta inevitabilmente nella mente di molti spettatori è: chi finirà per avere dei super poteri? Un candidato molto probabile è Lana Lang (Emmanuelle Chriqui), il cui viaggio è diventato un po' più strettamente legato a quello di Edge nell'episodio.

In un recente episodio, Lana ha rivelato che voleva qualcosa di più dalla sua vita e si sentiva in qualche modo intrappolata a Smallville. Ha anche detto a sua figlia Sarah (Inde Navarrette) che avrebbe capito perché non avrebbe voluto finisse come lei. Quella delusione è proseguita anche nell'episodio di questa settimana, anche se alla fine della puntata sembrava stare meglio. Ma ne parleremo a breve. 

Edge, nel frattempo, sta impiegando metaumani per fare il lavoro sporco al posto suo; ha assunto un sicario che ha dato a Superman del filo da torcere. La X-Kryptonite, a quanto pare, era già qualcosa che aveva a disposizione prima di acquistare le miniere di Shuster. Questo ha un senso, dato che Lois ha parlato nella serie del suo acquisto di miniere in altre comunità e poi ha lasciato la gente a bocca aperta quando ha rivelato di essersi stancata di Smallville.

Nei fumetti, Supergirl ha creato accidentalmente la X-Kryptonite in un laboratorio, combinando sostanze chimiche che sperava avrebbero reso la Kryptonite verde meno mortale per i Kryptoniani. È possibile che la sostanza venga creata quindi combinando la kryptonite con alcune delle sostanze comuni, anche se a questo punto si tratta solo di una speculazione.

Dopo aver chiaramente preso un'infatuazione per Lana Lang a un evento in municipio, Edge l'ha messa alle strette durante una cena, chiedendole se voleva trasferirsi, cogliendo un'opportunità più redditizia. Lei era a disagio, quindi non c'erano dettagli di cui parlare...ma non è difficile immaginare che lui potrebbe voler renderla "super" per un motivo o per un altro.

Nei fumetti, Lana Lang esiste da decenni, ma è diventata Superwoman solo durante l'iniziativa editoriale Rinascita. Indossando un costume che evocava i poteri elettrici e l'aspetto di Superman dalla metà degli anni '90, Lana condivideva quel corpo e i poteri con la versione New 52 di Lois Lane, fino a quando Lois finì apparentemente morta, e Lana ebbe poteri e corpo tutti per sé.

La fonte della felicità di Lana alla fine dell'episodio era che, più o meno su suggerimento di Lois, si era riconciliata con suo marito Kyle (Erik Valdez), dopo una discussione che ruotava in parte intorno a quanto fosse vicino a Edge, e come era stato amichevole con Lana alla festa.

Con la sua relazione con Kyle riportata sulla retta via, potrebbe avvicinarsi a Edge? Molto probabilmente. Darebbe loro anche un pulsante di autodistruzione integrato per il piano malvagio di Edge. Nei fumetti, dopotutto, quelli con accesso ai poteri della X-Kryptonite, li hanno persi quando tutta la sostanza è stata improvvisamente resa inerte.

Superman & Lois va in onda su The CW il martedì sera, dopo gli episodi di The Flash.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più