Superman & Lois 2x10: The CW condivide il Promo del nuovo Episodio, "Bizarros in a Bizarro World"

Superman & Lois 2x10: The CW condivide il Promo del nuovo Episodio, "Bizarros in a Bizarro World"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

The CW ha rilasciato un'anteprima di Bizarros in a Bizarro World, il decimo episodio della seconda stagione di Superman & Lois. Non si sa ancora cosa riserverà la prossima puntata poiché ancora non è stata rilasciata una sinossi ufficiale, ma dopo l'appuntamento di questa settimana sembra che si scoprirà di più sul mondo di Bizzarro.

L'episodio di questa settimana ha visto Superman attraversare il portale e nel frattempo qualcun altro ne è uscito fuori: Bizzarro Jonathan.

Ecco le parole di Alex Garfin al riguardo:
"Bizzarro Jonathan inizia davvero a rovinare le cose. Bisogna ricordare che è identico all'originale ma è malvagio. Sarà un interessante mix di emozioni per tutte le persone coinvolte. Jordan Elsass idolatra la performance di Heath Ledger ne Il Cavaliere Oscuro, quindi sono stato davvero felice di vedere che interpreta un cattivo, dal momento che sogna dal primo giorno un ruolo del genere. Sono contento che gli abbiano dato la parte".

Il decimo episodio di Superman & Lois debutterà su The CW il 26 aprile.
Ricordiamo inoltre che lo show è stato rinnovato per una terza stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più