Superman & Lois 2x14: una Vecchia Conoscenza dell'Arrowverse apparirà nel Finale di Stagione

Superman & Lois 2x14: una Vecchia Conoscenza dell'Arrowverse apparirà nel Finale di Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Mentre i fan attendono il 21 giugno per poter visionare il penultimo episodio, di cui è stata recentemente rilasciata la sinossi, giunge un’interessante e inaspettata informazione in merito al finale della seconda stagione di Superman & Lois.

Stando infatti a quanto comunicato la puntata in questione ospiterà una vecchia conoscenza dell’Arrowverse: stiamo parlando di John Diggle, alleato e miglior amico di Oliver Queen in Arrow, che verrà nuovamente interpretato da David Ramsey.

A confermare la gradita sorpresa è lo showrunner Todd Helbing, che ha anche rivelato come il ritorno sulle scene dell’amato personaggio sia in qualche modo legato alla trama che verrà impostata nella successiva annata, e più precisamente al nuovo e misterioso villain con cui si dovrà scontrare l’Uomo d’Acciaio:
"Aspettatevi una visita dell'ultimo minuto da parte di John Diggle. La sua presenza avrà a che fare con il futuro di Superman e Lois. Quella scena infatti servirà a dare il benvenuto al grande nemico che apparirà nella terza stagione”.

Non resta quindi che gustarsi le ultime due puntate, rallegrarsi del ritorno sugli schermi dell’ex soldato e capire come tutto ciò influenzerà i prossimi eventi dello show.

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più